Di ioleggoperché

 IoLeggoPerché
Io leggo perché è bello, 
perché mi piace, 
perché mi fa entrare in mondi sconosciuti, 
perché spesso mi aiuta a rispondere a dubbi e domande, 
perché è un momento solo mio eppure di tutti, 
perché non ricordo un momento della mia vita senza un libro, 
perché nei libri c'è tutto e nulla, 
perché un libro, se importante, è per sempre.

C'è una bellissima iniziativa, che ho appreso qui (dove troverete anche tutte le informazioni), in ritardo, visti i ritmi convulsi di questi giorni (ve lo ricordate il mio dramma, vero?) e alla quale vorrei pure partecipare...qualora riuscissi a risolvere il "piccolo problema" che ho creato tentando di registrarmi come messaggero. 

Informatevi, partecipate...io, se ci riesco,  vi raggiungo.

Commenti

  1. Vado a vedere Dolcezze e condivido tutto quello che scrivi sulla lettura.
    Quando mi immergo in un libro è come volare al di là di questo mondo.
    Un abbraccio Maria
    P.S. Come procedono i lavori?

    RispondiElimina
  2. Eccoti! Dacci aggiornamenti, allora. E, domenica prossima, ti aspettiamo (e aspettiamo tutti i tuoi lettori che vorranno) a Cita-un-libro!

    RispondiElimina
  3. @ Maria:Si comincia ad intravedere la fine del tunnel...ma molto, mooolto lontano
    @ la povna: ancora non ci riesco, ma insisto ...e spero di esserci damenica (salvo complicazioni!)

    RispondiElimina

Posta un commento