Del Meeting dell'Isola creativa e di stitchery primaverile

Ieri si è svolto l'incontro primaverile dell'Isola Creativa, momento particolarmente atteso da me, anche perché mi ha consentito, finalmente, di conoscere "di pirsona pirsonalmente" alcune amiche di Forum. 

Per lo Swap previsto avevo preparato, nel periodo della mia permanenza forzata a casa, un cuscinetto ricamato con la tecnica dello stitchery



Disegno semplice e punti base (erba, indietro e catenella, croce...) Non so neanche se è stitchery "canonico"...ma tant'è...


Il tutto su lino bianco, rifinito con punto a giorno. Il retro è in lino verde. Bottoncini decorativi...e il lavoro è fatto!

E' andato a Barbara ed io, invece, ho beneficiato nientepocodimenoche di un delizioso manufatto di Anna 


fotografato in maniera pessima da me.

Il resto alla prossima puntata. 


  

Commenti

  1. Entrambi molto carini. Non che io sappia fare di meglio. Non so fare nemmeno di peggio... A dire il vero non so fare niente e basta... Ahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sicuramente qualcosa in cui eccelli! E poi...non è mai troppo tardi per imparare!

      Elimina
  2. Bellissime creazioni. Non conosco questa tecnica di ricamo ma mi aggiornerò, mi sembra così moderna e versatile!
    Per la cornice non saprei da che parte incominciare...
    Bacioni & bravissime entrambe! ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei così brava! La tecnica è semplicissima...
      Grazie per l'apprezzamento!

      Elimina
  3. Che bello di cuscinetto! Arrivo dal Linky party e vengo a fare un giretto qui da te!

    RispondiElimina
  4. Anche io arrivo dal linky party! Sbircio anche io navigando nel tuo blog;-)

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea questo scambio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento