Di sonagli e cerchietti (ché qui si crea!)

E' il momento che vi faccia vedere qualche lavoro, perché se no pensate che sono una creativa in pensione. A dire la verità un po' mi sento tale, visto che sono talmente presa dalle bomboniere per la Prima Comunione del Cucciolo (ancora non definite, tra l'altro, sigh!) che non riesco a fare altro.
Ho da farvi vedere, però, un sonaglio fatto qualche mese fa per la piccola Sara, figlia di Annalisa,un'amica dell'Isola Creativa.

Per lei ho creato un piccolo sonaglio di panno, ispirandomi a questa idea vista su Pinterest.

 

Ovviamente ho messo il sonaglino all'interno e non ho applicato all'esterno gli occhietti mobili, perché poco adatti ad un giochino per bambini, ma mi sembra carino comunque.


Invece qualche giorno fa ho preparato un regalino per la principessa del piano di sopra (per intenderci, quella che fa girare in tondo il Cucciolo con ogni suo battito di ciglia). Ho così, finalmente, inaugurato la Big Shot che l'Amato Bene mi ha regalato per san Valentino. 
Guardate quello che ho fatto:

(qui una fase della preparazione, in cui, oltretutto, si vedono bene i colori)


Che ne dite?

Commenti

  1. davvero belli....allora aspettiamo per vedere le bomboniere!buona serata, Gabry

    RispondiElimina
  2. Il pulcino-sonaglino è tenerissimo e gli occhietti a crocetta mi piacciono moltissimo.
    Bello anche il cerchietto fiorito, pinnato. =)
    Dani
    P.S. certo che regalare la mitica Big per S.Valentino è VERO AMMMMMMORE!!! =)))

    RispondiElimina

Posta un commento