Di borse di feltro 2

Per chi non l'avesse capito Dolcezze è in fase feltrosa. 

Dopo la calamita e le spille, il segnalibro  e  la prima borsa di feltro (e il regalino per la nipotina del Forum appena nata, che vi mostrerò a breve)...in quattro e quattr'otto ne ho tagliata e cucita un'altra.
Il modello è questo, ma, ovviamente, l'ho rimaneggiato 


e la decorazione è venuta...da sola. 
L'idea era, infatti, quella di fare stavolta un fiore di lana, poi uno scampolo di pannolenci fucsia mi ha fatto accendere la lampadina. 


Le foglie sono di feltro e i particolari sono ricamati con cotone Perlé n° 5.

I manici sono rinforzati con un secondo strato interno.


Commenti

  1. Appena ho letto feltro sono corsa a vedere!!!!
    Bella bella...e brava:)
    Vivy

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia! Mi piace troppo...e beata te che in quattro e quattr'otto riesci a tirar fuori una bella borsa!!!
    PS: sul mio blog un genio ti cerca ;-)

    RispondiElimina
  3. Molto bella la tua borsa in feltro! Grazie di avere partecipato al Link Party Autunno Creativo. Bacioni Carlottina!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto, sia la decorazione fiorellosa, anzi petalosa, che la forma della borsa.
    Pinnata. =)
    Dani

    RispondiElimina

Posta un commento